Dicono di noi….

Da: Roberto C
“Sono stato ierisera con amici a cena per la prima volta inizio dai proprietari veramente gentili e cordialissimi il locale molto bello e curato !!! Abbiamo preso gli antipasti veramente buoni strepitosi sopratutto tipo crescentine fatte a grissino con arrotolata una fetta di prosciutto crudo ,!!! Come primi abbiamo preso ravioli super con ragù di chianina e fantastici i paccheri con capocolle cacio e pepe voto 10 !!! Ritorno sicuro premetto che vengo da rimini”

 

Da: cliors2013
“Veramente cortesia e ottimi piatti. Proprio ricordati di me non potrai mai dimenticarlo. Bravo Franco!”

 

Da: letyd70
“Le pietanze proposte sono sfiziose e realizzate con ingredienti freschi e genuini. I condimenti, sapientemente dosati, esaltano la qualità delle materie prime senza risultare eccessivi e pesanti neanche per le tasche!!!”

 

Da: Danilo P
“avevo delle aspettative molto alte riguardo a questo ristorante immerso nel verde dell’appennino tosco romagnolo .. ampiamente soddisfatte in tutto! piatti tradizionali ben cucinati e l’immancabile tagliata di chianina ! a guarnire il tutto personale cortese ed attento e il conto veramente basso in rapporto alla qualità dei piatti offerti… straconsigliato!”

 

Da: Massimo M
“Se volete consumare un pasto in 10 minuti , vi consiglio di andare al più vicino fast food. Se invece volete assaporare i sapori, i gusti e l’atmosfera di piatti, di un mondo andato , della tradizione toscana, allora fermatemi qui ne vale la pena. Piatti semplicemente “semplici” ma unici nella squisitezza. Per i toscani un punto da rivisitare per i non toscani un ristorante da non perdere.”